Lucca Tattoo Expo 2014
4-5-6 aprile 2014 – Polo Fieristico di Sorbano – Lucca
Lucca Tattoo Expo del 4-5-6 aprile 2014 sarà la piattaforma di riferimento per tutti gli amanti dell’arte del tatuaggio in Toscana, punto d’incontro degli 80 tra i migliori artisti d’Italia che si daranno appuntamento a Lucca presso il Polo Fiere e Congressi di Sorbano Ex Bertolli. Tale manifestazione di altissimo livello, sarà per dare vita in una cornice ideale, per valorizzare le grandissime energie artistiche dei tatuatori presenti e per dare la giusta collocazione agli espositori Artisti del tatuaggio.
La pelle è come una tela, i tatuatori come artisti: Lucca Tattoo Expo è come un viaggio nel mondo dei tatuaggi, i macchinari utilizzati e i cataloghi dei disegni, sono lo strumento essenziale per procedere al tatuaggio desiderato dal pubblico.
È ovviamente un’ottima occasione per chi voglia sperimentare questa arte millenaria sulla propria pelle ed è proprio il caso di dire che: la capacità degli 80 tatuatori professionisti presenti, a convincere gli incerti dal farsi un tatuaggio sul proprio corpo.
Sarà un vero e grande Show che per la prima volta si presenta al pubblico lucchese, ma che si rinnoverà di anno in anno; questa prima edizione, saprà dare il meglio di se ai visitatori e agli espositori i quali avranno anche la possibilità di ammirare una bellissima città come Lucca, ricca di storia e di monumenti.
Non è un caso che è stata usata come copertina della manifestazione, il tatuaggio della Torre Guinigi e nel braccio che la tatua, è visibile la Pantera, il simbolo della città di Lucca dell’Antico Stato.
Tra gli eventi in programma:
- venerdì 4 aprile “Miss Pin Up” e concerto della “Ranfa Band”.
- sabato 5 aprile: Miss “ Wett Shirt” e concerto a cura di “ Elettric Circus”.
- domenica 6 aprile: avrà luogo il “Contest Tattoo Lucca 2014”, con la premiazione della Locandina: “Lucca Tattoo Expo 2015”.
A seguire, alle ore 18.30, il Contest per il migliore tatuaggio delle seguenti categorie: Black & Grey, Color, Classic, Old Style, Tribal, Maori, Realistic e Best In Show.
Il programma sarà ancora più ricco di quello sopra descritto, vi rimandiamo alle pagine di questo sito per tutti i dettagli degli eventi collaterali ancora da definire.
Alla manifestazione saranno presenti numerosi stand sul benessere e SPA, oltre all’oggettistica dedicata, bike, esposizione di auto, sfilate ecc.
La tre giorni del Lucca Tattoo Expo, apparirà al pubblico come un magnifico libro d’arte da sfogliare e da esaminare in ogni sua pagina colorata; un vero e proprio book che vive di vita propria e che non conosce stabilità, che fa del fluttuare nel tempo il suo grande e nuovissimo segreto.
Lucca Tattoo Expo sarà un evento tutto da vivere e da assaporare in tutti i suoi aspetti.
PROMOLUCCA EDITRICE
Francesco Cerasomma
Per Info: www.luccatattooexpo.it – 347 3612123